Corsi extracurriculari di strumento musicale

Manifestazione di interesse

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.

Le lezioni si terranno con cadenza settimanale dal lunedì al venerdì a seconda delle disponibilità dei docenti (tenendo conto anche delle preferenze opzionate nel modulo) e in fasce orarie diverse a seconda del grado di istruzione.

STRUMENTO GIORNI
VIOLINO MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ
CHITARRA MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ
BATTERIA MARTEDÌ, VENERDÌ
PIANOFORTE LUNEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ

Scuola primaria Plessi Vico- Cairoli

fasce orarie

Scuola secondaria plesso Ariosto

fasce orarie

DALLE 16:30 ALLE 19:00 DALLE 14:00 ALLE 19:00

Il termine previsto per manifestare la propria intenzione ad aderire ai corsi è fissato per venerdì 27 settembre 2024.

Costo delle lezioni:

• Quota associativa annuale (anno solare): 30 euro
  • Individuali durata 30 min.: 70,00 euro
  • Individuali durata 45 min.: 85,00 euro
  • Sconto fratelli e sorelle: 5 euro

Alunni già iscritti nell’anno scolastico 2023 – 2024

Gli alunni che hanno già effettuato l’iscrizione nell’anno scolastico 2023- 2024 avranno la precedenza nella scelta di giorni e orari e saranno contattati direttamente dall’Associazione Claudia Biadi.

Alunni iscritti per l’anno scolastico 2024 – 2025

Si invia il link per manifestare la propria partecipazione:

Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’associazione claudiabiadimusicacademy@gmail.com

Music Academy