Corsi certificazione Cambridge

Apertura iscrizioni corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge per le classi quarte e quinte primaria e per tutte classi della secondaria

A partire da martedì 24 settembre 2024 sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione per il conseguimento delle certificazioni Cambridge livelli Young Learners e Ket e Pet della durata di 30 ore.

Di seguito la procedura di adesione:

• inviare la scheda di iscrizione compilata in tutti i suoi campi a seconda del grado di istruzione del proprio figlio/a, scuola Primaria o Secondaria I Grado, all’indirizzo e-mail della scuola e alla British School
  • Dopo l’invio della scheda di iscrizione verrà creato l’evento di pagamento esclusivamente a chi avrà aderito al corso.
  • Il costo del corso è di € 165,00, ed il pagamento dovrà avvenire tramite l’accesso al proprio profilo personale di “ Pago in Rete”.
  • A pagamento perfezionato, verrà inviato direttamente dalla British School, il link per poter effettuare l’entry test on-line (solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado).

La data ultima per inoltrare la propria iscrizione è fissata per giovedì 07/10/2024 ed il numero minimo dei partecipanti per poter attivare il corso è di 10 studenti.

Per gli alunni della scuola secondaria di I grado che non sono in possesso di una certificazione il giorno 9/10/2024 la British School invierà via email il link per lo svolgimento dell’entry test di livello da svolgere entro le ore 20.00 del medesimo giorno.

I corsi si svolgeranno in presenza una volta a settimana a partire da martedì 22/10/2024, con i seguenti orari:

• Per la Scuola Primaria – Plessi Vico – Cairoli
    • Lunedì classi quarte e quinte dalle 16.30 alle 18.00.
  • Per la Scuola Secondaria I Grado (Plesso Ariosto)
    • Mercoledì tutte le classi della scuola secondaria di I grado dalle 14.30 alle 16.00.

Locandina British