Pubblicazione elenchi classi prime

Pubblicazione elenchi classi prime Scuola Primaria (plessi Vico - Cairoli) e Scuola Secondaria di I grado – a.s. 2024/2025

Si comunica che da venerdì 30 agosto 2024 dalle ore 11.30 alle ore 14.00, presso la sede centrale – entrata Via Luigi Rizzo – 1, i genitori potranno visionare di persona gli elenchi affissi delle future classi prime di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024-2025.

Si ricorda che è severamente vietata la diffusione di dati personali, pertanto si chiarisce che non è consentito fare fotografie degli elenchi e/o usare mezzi di diffusione quali Whatsapp o altri social media.

Ulteriori informazioni relative alle modalità di accoglienza saranno comunicate tramite circolare sul sito istituzionale. Inoltre, non saranno date informazioni telefoniche inerenti ai nominativi degli alunni che compongono le varie classi.