“IT’S PARTY TIME” –

“IT’S PARTY TIME” - Festa dell’ultimo anno - Classi III Secondaria I grado

Gentili Genitori, abbiamo il piacere di comunicarvi che anche quest’anno ci sarà il grande ballo di fine anno, esclusivo per le classi terze della Scuola secondaria di I grado, che si terrà presso la sede centrale di Via Luigi Rizzo, 1 il 3 giugno 2024 dalle ore 18:00 alle ore 21:30. L’evento, organizzato dai docenti e dagli alunni, rappresenta una grande occasione per chiudere l’esperienza del triennio nel nostro Istituto, facendo festa insieme. Inoltre, si informano le famiglie che al termine del ballo è necessario venire a prendere i propri figli. A tal fine, si dovrà compilare in ogni caso il modulo di seguito allegato, specificando se il ritiro del proprio figlio/a avverrà personalmente o in alternativa, tramite delegato, producendo i documenti richiesti. Il modulo debitamente compilato dovrà essere condiviso tramite CLASSROOM “Festa dell’ultimo anno ” entro mercoledì 29 maggio p.v. predisposta dai docenti. Vi ringraziamo per la collaborazione, con la sicurezza che l’impegno di tutti renderà l’evento un momento da ricordare per i nostri ragazzi.