Inizio corso British

Inizio corso British e modalità organizzative Scuola primaria e secondari

Si comunica l’inizio dei corsi extracurriculari di lingua inglese tenuti dalla British School secondo
le modalità riportate in tabella.

Plesso Cairoli   Plesso Vico
Il corso extracurriculare di lingua inglese
non si attiverà per il mancato
raggiungimento del numero minimo di
partecipanti richiesto.
Inizio corso: 28 ottobre 2024

Orario: 16:30 -18:00

Livelli: starters e movers

Uscita: via Luigi Rizzo,1

Pagamento: 165,00 euro

Modalità di pagamento: accesso al proprio profilo personale di “ Pago in Rete” data inizio pagamento dalle ore 18.00 del 9 ottobre 2024 al 16 ottobre 2024.

Modalità organizzative
  • Gli alunni saranno accompagnati direttamente dai collaboratori scolastici nelle aule individuate per lo svolgimento dei corsi (compilare il modulo allegato).
  • I docenti che terranno il corso di inglese aspetteranno l’arrivo degli alunni direttamente nelle aule a loro assegnate.
  • Gli alunni potranno consumare un piccolo snack prima della lezione.
  • Al termine delle lezioni, i docenti accompagneranno gli alunni all’uscita di Via Luigi Rizzo, 1 e attenderanno l’arrivo del genitore.
  • Qualora il genitore fosse impossibilitato al ritiro del proprio figlio/a, dovrà redigere delega, su carta semplice, intestandola alla British school, con allegato copia del documento di identità del delegante e del delegato, ed inviarla al seguente indirizzo e mail didattica@ils-roma.it.
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
Plesso Ariosto
Inizio corso: 23 ottobre 2024

Orario: 14:30 -16:00

Livelli*: Flyers – Per questo livello non sarà necessario procedere con l’Entry Test –

Entrata ed uscita: via Luigi Rizzo, 1

Pagamento: 165,00 euro

Modalità organizzative
  • Gli alunni rientreranno a scuola alle 14:30 dopo la fine delle lezioni curriculari.
  • Dopo il corso di inglese è possibile autorizzare l’uscita autonoma degli alunni compilando il modulo allegato, da consegnare direttamente al docente British il primo giorno di corso.
  • Se il genitore fosse impossibilitato al ritiro del proprio figlio/a, dovrà redigere delega su carta semplice, allegando copia del documento di identità del delegato e del delegante, ed inviarla al seguente indirizzo e-mail didattica@ils-roma.it.
*I livelli Ket e Pet non si attiveranno per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti richiesto.

Si informano i genitori che non sarà possibile salire ai piani. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare al numero 06 – 68307796, la responsabile del corso Dott.ssa Francesca Bulla.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Isabella Iannuzzo

(Firma autografa sostituita da Indicazione a mezzo stampa

ai sensi Dell’art. 3, co. 2, del D. Lgs n. 39/93)