Circolare 39

Inizio corsi extracurriculari di strumento musicale

Scuola Primaria

Si comunica alle famiglie che hanno manifestato il proprio interesse, per i corsi extracurricolari di strumento tenuti dall’Associazione Claudia Biadi Music Academy, che gli stessi inizieranno martedì 1 ottobre 2024, secondo le modalità di seguito riportate:

CORSI DI STRUMENTO
PLESSO VICO    PLESSO CAIROLI
Ingresso ed uscita: Via Luigi Rizzo, 1 Ingresso ed uscita: Via G. Bruno, 2
Iscrizione:

  • compilare il modulo di iscrizione che invierà direttamente l’Associazione Claudia Biadi Music Academy.
  • Inizio lezioni martedì 1 ottobre 2024.

Modalità organizzative:

  • Le conferme su giorno e fascia oraria di ciascun corsista verrà comunicata direttamente dall’Associazione.
  • Per la fascia oraria 16:30 -17:30: i genitori degli alunni potranno delegare direttamente gli insegnanti di strumento al ritiro direttamente dalla classe. È possibile, se si vuole, fornire gli alunni di un piccolo snack da consumare prima della lezione.
  • Per la fascia oraria 17:30 – 19:00: il docente che terrà il corso aspetterà l’arrivo degli alunni in via Luigi Rizzo, 1.
  • Al termine del corso il docente accompagnerà gli alunni all’uscita e attenderà l’arrivo del genitore.
  • Il corso si svolgerà nell’aula di musica.

Gestione entrate ed uscite:

  • il modulo di delega al ritiro da parte dell’Associazione per i corsi che iniziano alle 16:30 subito dopo la fine delle lezioni ordinarie, dovrà essere inviato all’indirizzo dell’Associazione e a quello della scuola (rmic848001@istruzione.it”) con oggetto: “Delega al ritiro- corso di strumento”.
  • II ritiro del proprio figlio/a alla fine della lezione dovrà essere a cura del genitore/tutore.
  • Qualora il genitore/tutore fosse impossibilitato al ritiro del proprio figlio/a, potrà redigere delega, su carta semplice intestata all’Associazione Claudia Biadi Music Academy, con allegato copia del documento di identità del delegante e del delegato, ed inviarla all’indirizzo claudiabiadimusicacademy@gmail.com o consegnare direttamente al docente.

Durata e costi:

  • i corsi inizieranno martedì 1 ottobre e si concluderanno a giugno 2025.
  • il costo dei singoli corsi verrà comunicato direttamente dall’associazione (è prevista la riduzione di 5 euro per i fratelli).
  • Il corrispettivo dovrà essere versato sul c/c dell’Associazione secondo le coordinate che verranno inviate per mail.

Informazioni:

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Isabella Iannuzzo
(Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa
ai sensi Dell’art. 3, co. 2, del D. Lgs n. 39/93)

Documenti