Circolare 206

Convocazione Assemblea Sindacale online

DS, DSGA, Assistenti Amministrativi del Lazio

La O.S. in oggetto convoca un’assemblea sindacale, per tutto il personale amministrativo, DSGA e Dirigenti Scolastici delle scuole in indirizzo, il giorno giovedì 13 febbraio 2025, con il seguente o.d.g.:

  • Legge di Bilancio 2025: Novità in materia pensionistica per il personale della scuola: tempistiche e adempimenti.

L’assemblea si svolgerà in modalità online dalle ore 11,00 alle ore 13,00 sulla piattaforma Google Meet, attraverso il seguente link https://meet.google.com/gud-kbmf-gcg.

Al fine di poter riorganizzare il servizio e di garantire la funzione pubblica, si comunica al personale amministrativo interessato di esprimere la propria partecipazione all’assemblea, compilando il modulo presente presso la Segreteria del Personale, entro le ore 16.00 di martedì 11 febbraio 2025.

Si ringrazia per la collaborazione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Isabella Iannuzzo

(Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo

stampa ai sensi Dell’art. 3, co. 2, del D. Lgs n. 39/93)

Documenti