Canottaggio a scuola

Campionati studenteschi - Fase conclusiva del progetto “Canottaggio a scuola” Open day per docenti, genitori e alunni

Il 6 aprile 2024 lo Staff del Centro Remiero Baja – Deportivo (via Lungotevere delle Armi, 33) offre l’opportunità a docenti, genitori e alunni dell’Istituto, di partecipare ad una giornata di Open Day dalle ore 10:00 alle 13:00.

La giornata prevede una formazione pratica, i nostri alunni potranno cimentarsi nella prova in acqua direttamente su imbarcazioni da canottaggio con istruttori federali.

Si ricorda di indossare abbigliamento sportivo impermeabile e di portare il certificato medico non agonistico.

Inoltre, qualora lo si desideri, da lunedì 25 marzo 2024 è data la possibilità ai nostri alunni di frequentare gratuitamente, per un mese, le lezioni di canottaggio presso il centro.

Circ.n.170Canottaggio