Si informa tutto il personale in indirizzo che, ai sensi dell’allegata O.M. 30/2024 relativa alla mobilità del personale della scuola per l’a.s. 2024/25, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s. 2024/25.
Pertanto, si invita tutto il personale ATA a tempo indeterminato titolare presso questo Istituto a comunicare eventuali variazioni (conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o
eventuale esclusione dalla graduatoria) all’ufficio del personale dell’Istituto, compilando la scheda allegata.
Per il personale che non comunicherà alcuna variazione, il punteggio verrà aggiornato d’ufficio.
Il personale ATA entrato a far parte dell’organico d’Istituto dal 01/09/2023 compilerà la suddetta scheda completa di eventuale documentazione o dichiarazione personale.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art. 33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata.
I moduli allegati dovranno essere consegnati in segreteria (ufficio del personale) entro e non oltre il 20 marzo/2024.
Si allega modulistica
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Lia Gentile
Amministratore_Rizzo