Assemblea sindacale USB P.I. Scuola –

Assemblea sindacale USB P.I. Scuola - 3 maggio 2024

La O.S. indice un’assemblea sindacale rivolta a tutto il personale docente e ATA, a tempo indeterminato e determinato, che si terrà il giorno 3 maggio 2024 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 con il seguente O. d.G.:
– Elezioni CSPI del 7 maggio 2024
– Presentazione del programma
– Presentazione dei candidati
L’assemblea si terrà in modalità telematica sul sito scuola.usb.it e sulla pagina Youtube USB Scuola.
Non è necessaria pre-registrazione o prenotazione e non verranno inviati ulteriori link.
Data la sospensione delle attività didattiche, durante le ore dell’assemblea, si invita tutto il personale che intende partecipare ad inviare il modulo di richiesta alla mail dell’Istituto, entro le ore 12:00 di martedì 30 aprile 2024. In alternativa, rispettando la stessa scadenza, sarà sempre possibile consegnare il modulo cartaceo presso la Segreteria del Personale.