Alunni ammessi ai corsi “We love STEM –

Alunni ammessi ai corsi “We love STEM - percorsi di coding e robotica educativa”

Si comunica che sono state accolte dalla scuola tutte le domande di iscrizione pervenute per il progetto “We love STEM – percorsi di coding e robotica educativa”. L’elenco degli alunni ammessi è pubblicato all’albo online dell’Istituto e sulla pagina PNRR. Pertanto, a partire dal mese di giugno, si attiveranno i corsi estivi gratuiti di coding e robotica educativa per le alunne e gli alunni della scuola primaria e secondaria dell’Istituto. I corsi saranno tenuti da personale esterno qualificato. Saranno attivati n. 3 (tre) corsi, della durata di 4 giorni ciascuno (16 ore settimanali), dalle ore 9:00 alle ore 13:00, nella sede centrale dell’Istituto, ingresso da Piazzale degli Eroi n. 14, con il seguente calendario:

• Edizione 1 rivolta agli alunni di scuola primaria: dal giorno 11/06/24 al giorno 14/06/24;
  • Edizione 2 rivolta agli alunni di scuola primaria: dal giorno 17/06/24 al giorno 20/06/24;
  • Edizione 3 rivolta agli alunni di scuola secondaria di primo grado: dal giorno 24/06/24 al giorno 27/06/24.

Le famiglie che vorranno prolungare la permanenza a scuola con pranzo ed altre attività ludiche pomeridiane, potranno contattare la Polisportiva dilettantistica Talete e prendere accordi diretti con la sig.ra Maria Grazia Dascola, inviando una mail all’indirizzo di posta mgdascola@yahoo.it. Ulteriori informazioni saranno pubblicate attraverso avviso sul sito web dell’Istituto.