Attività extrascolastiche a.s. 2024 – 2025

Attività extrascolastiche a.s. 2024 - 2025 a pagamento delle famiglie

La scuola, nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa che consente di svolgere attività integrative al curricolo su diverse tematiche, per l’anno scolastico 2024-2025 nel periodo compreso tra ottobre e novembre, inizieranno le attività extrascolastiche finalizzate a favorire l’inclusione e la valorizzazione delle competenze dei nostri studenti. Si ricorda alle famiglie che i corsi avranno inizio se sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni richiesto per ogni attività. E’ possibile frequentare i corsi iscrivendosi nel plesso diverso da quello in cui si frequentano le lezioni curriculari. Le quote previste saranno a totale carico delle famiglie che cureranno direttamente i rapporti con le associazioni. Con successiva comunicazione saranno forniti ulteriori dettagli nonché verranno comunicati gli ulteriori laboratori/corsi che saranno approvati nel corso dell’anno.

ATTIVITÀ EXTRACURRICOLARI a.s. 2024-2025
Attività artistiche ed espressive
Laboratorio “ Cinema d’azione” Scuola secondaria di I grado
Laboratorio “ Come si fanno i cartoni “ Scuola primaria (a partire dalle classi II)