#Erasmus Day

16 Ottobre 2024

I ragazzi raccontano l’Europa

Cos'è

Si comunica che, in occasione della settimana internazionale degli #Erasmus Days, mercoledì 16 ottobre c.m. dalle ore 15 alle ore 16.00 nella sala Teatro presso la sede centrale di via Luigi Rizzo, l’Istituto organizzerà un evento al quale siete invitati a partecipare.

I ragazzi e le ragazze dell’Istituto che hanno vissuto quest’anno la loro prima mobilità europea in Croazia, saranno lieti di illustrare e raccontare ai loro coetanei e alle loro famiglie, tutto ciò che ha significato.

La meraviglia di un luogo,  le loro scoperte, le emozioni del viaggio, le competenze conquistate e in che misura  ciò abbia contribuito alla loro crescita personale come cittadini del mondo.

L’intento è quello di creare un momento di scambio e confronto, di diffondere a misura di “ragazzo” la voglia di fare Erasmus, per gli alunni della classi prime e seconde della secondaria di I grado.

Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo numerosi.

Studenti della scuola secondaria di primo grado

Via Luigi Rizzo

Via Luigi Rizzo 1 - 00136 Roma