Commissione mensa a.s. 2024

Rinnovo commissione mensa a.s. 2024 - 2025

Si comunica che il Consiglio di Istituto prossimamente provvederà al rinnovo della nomina della commissione mensa per l’a.s. 2024/25. Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura dal 16/09/2024 al 20/09/2024, tramite posta elettronica all’indirizzo mail rmic848001@istruzione.it.

Alla richiesta di disponibilità, è necessario allegare un documento di riconoscimento in corso di validità. Le richieste saranno accolte in base al numero di protocollo che registrerà la data e l’orario di arrivo, gli stessi faranno fede qualora fosse necessario procedere con una graduatoria.

La commissione potrà essere composta al massimo da 10 membri ed ha durata annuale e non ha un rapporto diretto con la scuola, ma solo con il Municipio. I componenti, una volta nominati, dovranno indicare tra loro un “referente che si occupi di eventuali comunicazioni con l’Amministrazione Capitolina delle criticità riscontrate nel servizio di ristorazione scolastica e di informare tutti i genitori degli alunni frequentanti relativamente all’andamento del servizio stesso”. Si precisa che l’impegno richiesto è di circa 3 (tre) ore la mattina di una volta al mese. È indispensabile che i componenti della commissione siano almeno due per plesso (Cairoli e Vico), poiché ad un solo componente non è consentito accedere all’ispezione. Si decade automaticamente dalle funzioni qualora cessi l’appartenenza alla categoria di rappresentanza (trasferimento del figlio ad altra scuola).

La Commissione Mensa, nelle attività di verifica, deve attenersi al Manuale operativo specifico, presente sul sito di Roma Capitale reperibile al seguente link di seguito riportato.